La foto del mese è... in realtà una gif. *finging faccia sorpresa* Non potevo non mettere questa gif in cui Tom si guarda la maglietta come un bambino appena nato xD Questa gif dice tutto sulle cattiverie della gente u.u Nonostante il look di Bill&Tom sia cambiato loro rimangono sempre gli stesso coglioni di sempre. Grazie a Dio **
Group: Member Posts: 252 Location: Bah..Dalla Tedeschia suppongo..Via Kaulitz! Su questo sono sicura.
Status:
Sembrerebbe che si guardano una scritta sulla maglietta. O.o? Sempre e comunque coglioni! XD
Tokio Hotel waiting for...HUMANOID
"E resto qui, seduta sopra un mondo che non mi appartiene, aspettando il tuo ritorno, per abbandonarmi a te, a noi, al solo essere me stessa, per ricordare a tutti ciò che sono, ciò che voglio essere. Vagando per questo universo di stelle, punti di luce in un cielo così buio, sto per perdermi ma non mi darò per vinta, continuerò a cercarti, in questa immensità che è la vita, dolce e amara come la gioia ed il dolore, come il caldo ed il freddo. Pensando a te, ricomincerò a vivere, accogliendoti nel cuore, nella mente, nell'anima, nel più profondo oceano del mio corpo, l'essenza di te navigherà su acque limpide, pure, generose. Tutto ciò che posso darti è me stessa, non ho niente di più, posso offrirti solo questo. Ti porgerò la mia anima sopra un piatto d'argento, essa brillerà di luce propria, non appena la prenderai con te. Prenditi cura di lei, del regalo che ti ho donato, così nessuna di noi due sarà più sola. Ora vivo in te, sono io, mi puoi sentire. Puoi scorgere il mio stato d'animo. Si, sono felice, perchè so che tu sei qui. So che sei al mio fianco,so che sei con me. Per sempre"
Phantomrider "Parla dell'essere vicini a qualcuno che non si è mai incontrato prima. Vuoi scappare da qualcosa e desideri che questa tua anima gemella che ti appare come un fantasma venga via con te perchè è l'unica cosa di cui fidi. Questa traccia porta speranza". Bill Kaulitz.
E Gustav che dondola in modo sospetto dietro Tom l'ho visto solo io? Bill, come sempre, avrà da ridire, criticare o brontolare su qualcosa (magari le taglie o il logo)
~Grà "Tutti di notte *-* Noi scleriamo nei forum e loro girano video xD" ~Rò "Un topic senza sclero è come un letto senza coperte" ~Frau C. "I tedeschi sono opportunisti, fino all'utlimo. Lo so con certezza, perchè io li conosco bene" ~David "Durante il giorno Tom è occupato a suonare la chitarra per il nuovo album, durante la notte non lo so" ~Bill "Wenn ich wissen will, was Tom gestern Nacht gemacht hat, gehe ich auf Bild.de!" ~Lei "E allora chi diavolo sei?" Tom "Non sono nessuno"
E Gustav che dondola in modo sospetto dietro Tom l'ho visto solo io? Bill, come sempre, avrà da ridire, criticare o brontolare su qualcosa (magari le taglie o il logo) Anche se si tocca la buzzetta xDD
E Tom molto probabilmente constaterà se è giuto. Georg è come una statua; immobile O.O
Che volete: sono sempre i soliti.
ahah..quotissimo..così cambiati..ma sempre i 4 scemotti di sempre
Sai che le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi di fisica. Si muovono secondo il caso, il caos,la coincidenza.Si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang!, e l'energia. Noi siamo come loro. La piu grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità. Per questo è divertente
gustav sembra apparentemente fermo,poi comincia a gongolare xD tom si guarda la maglia per dei minuti interminabili come se avesse visto una cacca poi anche lui gongola.Bill si massaggia la pancia(deve aver mangiato qualcosa di schifoso xP),poi si tocca i capelli (ovvio ç_ç).Georg..IMMOBILE...abbassa solo un'attimo gli occhi xDD bhè..come immagine...è carina =)
♥Lã·µïå·ví†à·Â·¢ôlòrì♥
«Çhï vuÕL 芊éRë ƒãßRî ƒìßrâ¿ ♥ . I lOve yOu.}
Ë nøi ãndïamÔ avÀntî, È noì anÐíãmo àvân†i È aVañ†i e avåñtí è avÀñti. Nøi Ñoñ aþþär†eñiamÕ, ñoi ñØñ ÂppaRteñîåmø, aþþârtëniÂmØ a ñèssuñø. QûéŠto ÐolÖre d'ámÓre rïmarrà þêr Šemþre.
ÇìäØ! Lâ ƒÎñè è vñå. Çião! Šíámö äñ¢ôra qùî. Il ƒû†ûrÔ è aþþénâ îñïzi冸, Šùl la†õ ÖŠ¢ùro Ðèl Šøle.
Perché non condividere il proprio letto? La cosa più adorabile da fare è condividere il proprio letto con qualcuno. È molto affascinante. È molto dolce. È quello che tutto il mondo dovrebbe fare. -Michael Jackson-
Group: ;tom Posts: 1743
Status:
mah,diciamo i soliti quattro imbecilli,ecco. xD
Quando l’amore muore,invece io mi innamoro di un angelo.