*o*...bellissime...X3... *pensa che è più bello Billosky con gli occhiali da sole...Tommosky percepisce i suoi pensieri [accompagnati da bava sulla tastiera] e la rincorre con una mazza chiodata*
Sorry Tommosky...ma è un crimine nascondere i tuoi bellisshimi occhioni *______*
Group: ;tokio hotel Posts: 6405 Location: far far away.
Status:
Oh al diavolo.. in più che non li posso vedere manco di striscio si fanno fighi come non mai.
10.11.09we were there♥12.04.10we are waiting for it.
I was made of poison and blood, condemnation is what I understood. Video games of the tower's fall, homeland security could kill us all... My generation is zero, I never made it as a working class hero. 21st century breakdown I once was lost but never was found. I think I'm losing what's left of my mind, to the 20th century deadline.
Status:
Spero che perlomeno il concerto sia stato bello quanto la loro "entrata trionfale" con gli occhiali da sole .__.
I was made of poison and blood, condemnation is what I understood. Video games of the tower's fall, homeland security could kill us all... My generation is zero, I never made it as a working class hero. 21st century breakdown I once was lost but never was found. I think I'm losing what's left of my mind, to the 20th century deadline.
Group: Member Posts: 575 Location: Te piaseria saver, sì?
Status:
Quella degli occhiali da sole è una boiata... Detto francamente, l'avranno fatto per eccitare quelle quattro bimbe che trovano sexy anche il fatto che Bill si scaccoli il naso... .__. non so se ho reso.
Status:
O.O a ma non mi ero accorta che ce li avessero su tutti e quattro. Anche Gustav?! O.O" (che si INTRAVEDE dietro a Bill). Va beh che con gli occhiali da sole non mi dispicciono per niente.. ma rischiano di diventare le Spice Girls se vanno avanti così xD La prossima volta tutti con il vestito uguale?
Group: Member Posts: 575 Location: Te piaseria saver, sì?
Status:
Lo ribadisco, è una minchiata...xD Vabbé...comunque mi da ai nervi che in tutte le foto ci siano solo Bill e Tom! Un fotografo ha postate le proprie pellicole sul suo sito: Bill -fan -Bill - fan. O.o
Group: ;bill Posts: 995 Location: Dal luogo più buio e malato della perversione che Tom ha in testa...
Status:
Minkia ke bono!!!!!!!! Cmw nn ho capito una cosa Bill aveva i jeans o i pantaloni neri???
Animal i have become
Non posso fuggire da questo inferno Ho provato così tante volte Ma sono ancora rinchiuso dentro Qualcuno mi tiri fuori da quest’incubo Non posso controllarmi
Che importa se tu non puoi vedere il mio lato più oscuro? Nessuno cambierà mai questo animale che sono diventato Aiutami a credere che non sia il vero me
Non posso fuggire da me stesso Ho mentito così tante volte Ma c’è ancora furia dentro Qualcuno mi tiri fuori da quest’incubo Non posso controllarmi
Che importa se tu non puoi vedere il mio lato più oscuro? Nessuno cambierà mai questo animale che sono diventato Aiutami a credere che non sia il vero me Qualcuno mi aiuti a domare questo animale che sono diventato Aiutami a credere che non sia il vero me Qualcuno mi aiuti a domare questo animale
Qualcuno mi aiuti ad attraversare quest’incubo Non posso controllarmi Qualcuno mi svegli da quest’incubo Non posso fuggire da questo inferno
Che importa se tu non puoi vedere il mio lato più oscuro? Nessuno cambierà mai questo animale che sono diventato Aiutami a credere che non sia il vero me Qualcuno mi aiuti a domare questo animale che sono diventato Aiutami a credere che non sia il vero me Qualcuno mi aiuti a domare questo animale
By your side.
Perchè quando avrai bisogno di me io ci sarò. Perchè non passerà giorno in cui io ti ricordi quanto sei importante per me. Perchè non esisterà un giorno in cui io non ti penserò. Perchè non ci sarà mai un giorno senza che tu senta la mia cantilena di quanto bene ti voglio. Perchè non ci sarà mai una tua lacrima che io non asciugherò. Perchè non esisterà una tua ferita che io non abbia provato a curare. Perchè io esisto semplicemente perchè al mondo ci sei tu. Perchè hai salvato la mia vita, che era all'orlo di un baratro. Perchè mi hai convinto a non lasciarmi sopraffare. Perchè hai saputo dirmi di non saltare. Perchè hai saputo asciugare le mie lacrime e rimarginare le mie ferite. Perchè senza di te varrei meno di zero. Perchè sei semplicemente tu. La mia dolce e pazza gemella. Il pezzo della mia anima che avevo perso. Che mi aveva strappato un dio che non conosco. Ma che per fortuna ha ritrovato la sua strada e si è ricongiunto a me. Ricorda per me sarai sempre sacra. Sono al tuo fianco. E se sarà necessario, salterò io al tuo posto. Grazie di esistere. Grazie di farmi esistere. Grazie di tutto. Ti voglio bene. E per sempre te ne vorrò. Ilaria sei la cosa più importante della mia vita. Ti voglio bene, tanto.
<3 Williemma ti amuz <3
So che è stupida come cosa. Ma rimane nella mia mente. So che è stupido volerti bene. Ma non posso fare altro. So che è stupido pensare che ci potremo vedere. Ma voglio vivere questa illusione. So che è stupido volerti abbracciare. Ma non desidero altro. So che soltanto nei miei sogni posso incontrarti. Ma io voglio che il mio sogno diventi realtà. Soltanto perchè ti voglio bene. Sei troppo importante per restare solo un sogno. Perchè tu sei il mio esempio, e non desidero altro che guardarti negli occhi. Perchè io credo in te e in tutto ciò che fai. I belive in you. Ti voglio tanto bene. Sara se non lo hai ancora capito sei troppo importante per me. Ti amuz<3
Status:
Io sono scioccata (se si scrive così .__.) dal fatto che non ce nè manco una di Georg... non mi pare che lui stia li a grattarselo per tutti il tempo no? xD
Status:
Molto affascinante xD Comunque io credevo fossero pantaloni neri .__. xD va beh è uguale, anche se andava in mutande era lo stesso, no? (no. Non è vero, non tornava a casa vivo con certe fan violente nelle vicinanze).
ps. Quello che ho appena detto è altamente senza senso.