PHANTOMRIDER »»

« Older   Newer »
  Share  
_cucciola*
view post Posted on 29/11/2009, 20:20








Nome forum: ~» PHANTOMRIDER
Link: http://phantomrider.forumfree.net/
Breve descrizione: E' un forum sui Tokio Hotel, nato da un mesetto ^_^ vorrei dei consigli su come migliorarlo un pò..
Modo nel quale si vuole essere avvertiti dell'avvenuta valutazione: per MP per favore ;D



grazie mille!
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 30/11/2009, 12:23




Eseguo io appena posso =)
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 30/11/2009, 13:17





• Primo Impatto 7.5/10
Al primo impatto il forum ha una buona base grafica e la tag è molto ordinata. Purtroppo le sezioni non sono ancora molto riempite e questo fa perdere punti!


• Skin e grafica 7/10
Come già detto la grafica è buona, e le dimensioni dei tesserini delle sezioni sono ben dimensionati. Lo skin è scuro che si adatta bene al periodo e questa è una buona cosa =)
Un consiglio? Però sceglietene un'altro dalle tonalità meno accese. Se vi servono degli aiuti per dove trovare nuove skin chiedi pure.


• Sezioni 8 /10
Le sezioni sono nel giusto numero e sono ben disposte. Nulla da dire, apparte che dovreste aggiungere qualche sezione in più a Off Topic per lo svago degli utenti.


• Ordine 10/10
Le sezioni sono molto ordinate, nulla da dire a riguardo C:


• Presenza staff e utenti 6/10
Sugli utenti purtroppo non posso dire nulla di positivo. Non sono ancora molti e non c'è ne sono ancora di attivi, ma per questo basta solo dello spam C:
Sullo staff non posso esprimermi perchè nonostante il fatto che non fossero presenti al momento della valutazione si vede che sono partecipi e che hanno lavorato e curato molto il forum.


• Giudizio finale: 38,5/50
Il giudizio non è negativo! Ci sono solo alcuni punti, già sopra citati, che a mio avviso andrebbero modificati. Questo non comporta che il forum debba subire una qualsiasi modificazione solo per un giudizio soggettivo.
Adesso aggiungete uno dei notri banner, che potete trovare QUI.

Buona fortuna. Un bacio
WoSindEureHande :D
 
Top
_cucciola*
view post Posted on 30/11/2009, 18:04




Grazie mille! Se potessi darmi un consiglio su una skin migliore te ne sarei grata ;D

Un bacio, grazie ancora!! :lol:
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 30/11/2009, 22:44




Certo nessun problema =)
Allora io personalmente le skin le prendo dai siti di grafica come:
Skin Factory, Land of illusion e a volte ancher da Graphic style project.
Queste sono le 'nostre fonti', se ti servissero proprio dei consigli tra quale è la più adatta secondo me chiedi pure =)
Bacioneeeeee <3
 
Top
_cucciola*
view post Posted on 1/12/2009, 15:52




Se non ti disturba, un consiglio sulla skin precisa mi piacerebbe ;D
Se vuoi, sennò non importa ^^

Grazie mille!
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 1/12/2009, 19:16




Certo, che mi va! E' un piacere =)
Personalmente io questa la amo! E credo che starebbe benissimo nel forum =)
 
Top
6 replies since 29/11/2009, 20:20   68 views
  Share