Bild.de: Tokio Hotel - Tom ha bisogno di un processo

« Older   Newer »
  Share  
Selly_Bill
view post Posted on 9/12/2009, 15:44




Tokio Hotel-Tom deve andare in aula
TRADUZIONE (c) http://indienacht.forumcommunity.net/ se prendi credita
Source: (x)



image



E' un modello per milioni di fan, un idolo degli adolescenti e il sogno delle ragazze, ma presto Tom Kaulitz (20) dei Tokio Hotel sarà portato in tribunale.
BILD lo ha scoperto: la procura di Amburgo sta portando avanti le accuse contro Tom Kaulitz per l'assalto.

Retroscena: il 15 aprile intorno alle 23:15, Tom ha avuto un incontro con un gruppo di ragazze in una stazione di benzina Aral di Amburgo. L'incontro è sfociato in uno scontro.

Dopo una discussione, una delle ragazza ha spento una sigaretta sulla macchina sportiva di Tom (Audi R8). Pare che allora il musicista sia uscita dalla macchina e abbia colpito la ragazza francese.

La band si è poi difesa contro le quattro ragazze che si chiamano "Les Afghans on Tour", le quali sembra che abbiano perseguitato i fratelli Kaulitz privatamente per più di un anno.

Un insider dice sulle 25enni: "Volevano deliberatamente provocare i ragazzi, i loro attacchi sono preparati lanciando cose sulle loro macchine. Questo è successo solo perchè Perrine, una delle ragazze, era ossessionata dall'idea di dormire con Tom."

Il manager dei Tokio Hotel David Jost ha detto a BILD ieri: "Eravamo rimasti che la cosa non sarebbe stata portata in tribunale"

Ma secondo le informazioni del BILD, Tom deve prepararsi ad un processo. Se dovesse essere giudicato colpevole, potrebbe rischiare fino a cinque anni di carcere.

Other photos:
SPOILER (click to view)
image


Edited by Selly_Bill - 9/12/2009, 17:56
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 9/12/2009, 15:58




o.o ancora!
Se lo condannano sono proprio dei bastardi u.u
 
Top
Selly_Bill
view post Posted on 9/12/2009, 17:03




CITAZIONE (tokiohotel; @ 9/12/2009, 15:58)
o.o ancora!
Se lo condannano sono proprio dei bastardi u.u

Io ammazzo Perinne!! La uccido, cosi in galera ci vado io per qualcosa >.<

Edited by Selly_Bill - 9/12/2009, 17:51
 
Top
tokiohotel;
view post Posted on 9/12/2009, 20:03




E io ti aiuto u.u
Vengo in carcere con te te anche solo per favoreggiamento! u.u
 
Top
3 replies since 9/12/2009, 15:44   186 views
  Share