[Traduzione] Instant Karma

« Older   Newer »
  Share  
erytommina
icon12  view post Posted on 13/10/2007, 11:53




Instant Karma/ Morte instantanea

Il destino immediato ti scoverà
ti verrà a bussare direttamente nella testa
faresti meglio a rimetterti in sesto
molto presto morirai
come ti era venuto in mente
di deridere il mondo per l'amore
cosa volevi dimostrare sulla Terra?
tocca a te, si proprio a te

il destino immediato ti scoverà
ti guarderà dritto in faccia
faresti meglio a rimetterti in sesto tesoro
e raggiungere la razza umana
come hai potuto ridere di fronte
a degli stupidi come me, in questo mondo?
chi diavolo ti credi di essere? una superstar?
beh, sei proprio quello

bene, tutti splendiamo come la luna
e le stelle e il sole
bene, tutti splendiamo, tutti andiamo avanti

il destino immediato ti scoverà
ti butterà a terra dai piedi
faresti meglio a riconoscere i tuoi fratelli
e tutti coloro che incontri
perchè siamo nel mondo?
sicuramente non per vivere
nel dolore e nella paura
perchè tu sei sulla Terra?
quando sei ovunque,
vieni e ottieni ciò che ti spetta

bene, tutti splendiamo come la luna
e le stelle e il sole
bene, tutti splendiamo, tutti andiamo avanti

bene, tutti splendiamo come la luna
e le stelle e il sole
bene, tutti splendiamo, tutti andiamo avanti

bene, tutti splendiamo come la luna
e le stelle e il sole
bene, tutti splendiamo, tutti andiamo avanti

---> Testo Originale <---




Edited by erytommina - 22/9/2008, 15:06
 
Top
Derek Poker
view post Posted on 8/3/2008, 16:05




poveri noi...
 
Top
-vale & sara-
view post Posted on 9/3/2008, 14:50




CITAZIONE (Derek Poker @ 8/3/2008, 16:05)
poveri noi...

poveri noi che? lo sai almeno che la canzone originale è di john lennon?
e le parole sono le stesse??? e che loro l'hanno rifatta come tributo? eh?
madooooooo, che figura...
 
Top
selly-bill
view post Posted on 10/3/2008, 17:25




CITAZIONE (-vale & sara- @ 9/3/2008, 14:50)
CITAZIONE (Derek Poker @ 8/3/2008, 16:05)
poveri noi...

poveri noi che? lo sai almeno che la canzone originale è di john lennon?
e le parole sono le stesse??? e che loro l'hanno rifatta come tributo? eh?
madooooooo, che figura...

in primo!!!
in secondo non toccarmi sta canzone!!
terzo non si PUO LASCIRE I POST NEL FORUM SE NON SI E PRESENTATI QUINDI RISPARMIATI I TUOI COMMENTI INUTILI!!!!
grazie ciao!!!
 
Top
Derek Poker
view post Posted on 10/3/2008, 19:37




°°Mamma che ignoranza... lo so benissimo, conosco john lennon e nn sono venuta a farmi insultare da voi.
se proprio voui saperlo, di john lennon nell'album MAKE SOME NOISE (che tradotto significa "Fate rumore") ci sono ben 3 cover di instant karma, quella dei TH, degli U2 e dei Duran Duran... inoltre ci sono tante bellissime canzoni, tra cui Imagine e Working Class Hero, che non mi aspetto voi conosciate data l'ignoranza dimostrata (buoni solo ad insultare...).
a me la canzone piace, mi piacciono i TH, e ancor di più mi piace lennon. perciò prima di sparare cavolate, PRIMA DI GIUDICARE ASCOLTATE.
sinceramente di registarmi e presentarmi in un forum di gente così nn ho proprio voglia, ho lasciato un commentino visto che c'ero, ma nn mi aspettavo proprio di essere aggredita in questa maniera. inoltre ho scritto quel "Poveri Noi" nn era affatto riferito alla canzone (che trovo magnifica come tutte quelle DEL MITICO JOHN) ma alla FIGURA CHE VOI PAZZI LE FATE FARE, come se, in primo luogo i Tokio Hotel e in secondo la bellissima Instant Karma, fossero cose MATTE e STUPIDE...
vi dikiarate fan dei TH ma per voi amarli sognifica solamente avere qualche poster, immagini cretine nelle vostre firme e magari scrivere ca**ate come AMO BILL KAULITZ, oppure TOM, YOU'RE MY ANGEL... vero? no, carine, no. questo nn è amare un gruppo. questo è crearsi falsi idoli, del tutto diversi da ciò che, nn solo questa canzone ma anche le altre del bel quartetto, dicono e insegnano - perchè una canzone è questo: un sogno, musica, e una lezione da imparare.
se nn sapete questo, mi dispiace, ma nn siete nè sarete mai VERE FAN, ma solo e semplicemente delle galline infantili che si credono belle e brave e nn sanno niente della musica e dell'amore.
detto questo ciao, non rispondete nemmeno, perchè non perdo più tempo qua. che gentaglia...
 
Top
-vale & sara-
view post Posted on 10/3/2008, 19:45




CITAZIONE (Derek Poker @ 10/3/2008, 19:37)
°°Mamma che ignoranza... lo so benissimo, conosco john lennon e nn sono venuta a farmi insultare da voi.
se proprio voui saperlo, di john lennon nell'album MAKE SOME NOISE (che tradotto significa "Fate rumore") ci sono ben 3 cover di instant karma, quella dei TH, degli U2 e dei Duran Duran... inoltre ci sono tante bellissime canzoni, tra cui Imagine e Working Class Hero, che non mi aspetto voi conosciate data l'ignoranza dimostrata (buoni solo ad insultare...).
a me la canzone piace, mi piacciono i TH, e ancor di più mi piace lennon. perciò prima di sparare cavolate, PRIMA DI GIUDICARE ASCOLTATE.
sinceramente di registarmi e presentarmi in un forum di gente così nn ho proprio voglia, ho lasciato un commentino visto che c'ero, ma nn mi aspettavo proprio di essere aggredita in questa maniera. inoltre ho scritto quel "Poveri Noi" nn era affatto riferito alla canzone (che trovo magnifica come tutte quelle DEL MITICO JOHN) ma alla FIGURA CHE VOI PAZZI LE FATE FARE, come se, in primo luogo i Tokio Hotel e in secondo la bellissima Instant Karma, fossero cose MATTE e STUPIDE...
vi dikiarate fan dei TH ma per voi amarli sognifica solamente avere qualche poster, immagini cretine nelle vostre firme e magari scrivere ca**ate come AMO BILL KAULITZ, oppure TOM, YOU'RE MY ANGEL... vero? no, carine, no. questo nn è amare un gruppo. questo è crearsi falsi idoli, del tutto diversi da ciò che, nn solo questa canzone ma anche le altre del bel quartetto, dicono e insegnano - perchè una canzone è questo: un sogno, musica, e una lezione da imparare.
se nn sapete questo, mi dispiace, ma nn siete nè sarete mai VERE FAN, ma solo e semplicemente delle galline infantili che si credono belle e brave e nn sanno niente della musica e dell'amore.
detto questo ciao, non rispondete nemmeno, perchè non perdo più tempo qua. che gentaglia...

1- "povere noi". bene. la sezione "testi tradotti" secondo te cosa potrà mai contenere? eh? che siano per caso "testi tradotti"? che figura si fa fare ad un testo nudo e crudo messo li? ma scherzi?

2- ci conosciamo? non mi sembra proprio. abbassa la cresta, che campi di +.

3- dimmi tu cosa è essere vere fan. dai, vediamo se dici qualcosa in più di quello che già sono. ovvio che non vuoi più rispondere, ti aspettavi una richiesta deòl genere, alla quale non sai rispondere.

è stato un piacere.

 
Top
Derek Poker
view post Posted on 10/3/2008, 19:48




l'ho detto una volta... mi hanno criticato... lo ripeto... POVERI NOI!!
 
Top
-vale & sara-
view post Posted on 10/3/2008, 19:54




si si, ok, come vuoi.
 
Top
Derek Poker
view post Posted on 11/3/2008, 20:17




O.O...
ke teste di ca**o...
-_-
O.o
o.O
 
Top
erytommina
view post Posted on 11/3/2008, 20:38




si si no ma c'hai ragione c'hai ragione ^^
 
Top
Derek Poker
view post Posted on 11/3/2008, 20:55




lo so, grazie di avermelo detto... scimmia regredita!!
 
Top
-vale & sara-
view post Posted on 12/3/2008, 00:31




si, come hai detto tu...
vero ery, che sei la mia scimmia regredita? e io la tua? però io sono obliqua XD
io sono una scimmia obliqua e regredita... carina *.*
X°°°°°°°D
 
Top
Derek Poker
view post Posted on 12/3/2008, 14:12




:stop fan oche: ...
e con qsto ho già detto tutto... belle fans dei TH, complimenti, scommetto che nn conoscete nemmeno le canzoni!
 
Top
-vale & sara-
view post Posted on 12/3/2008, 14:14




CITAZIONE (Derek Poker @ 12/3/2008, 14:12)
:stop fan oche: ...
e con qsto ho già detto tutto... belle fans dei TH, complimenti, scommetto che nn conoscete nemmeno le canzoni!

X°D
questa è buona... quanto ci hai messo a pensarla? tutto ieri?

potresti andare a zelig XD
 
Top
Derek Poker
view post Posted on 12/3/2008, 15:08




veramente mi è venuta spontanea pensando a te
-_-
.. se nn hai niente di meglio da fare perchè nn vai a fanculo, un giorno di questi? vedrai, è un bel paese... se mi capitasse di andare a zelig come mi auguri tu, ti giuro che da lì ti saluto in diretta:
<<... per un' "amica" oca che crede di essere tanto intelligente e spiritiosa ma invece fa solo piangere dalla pena!!>>
... almeno io, in questo caso, regalerei risate e felicità... tu solo un gran senso di vomito.
ma, visto che ci sei, fai quello che fate tutti voi emo di merda: TAGLIATI LE VENE E LIBERA IL MONDO DALLA TUA OPPRIMENTE PRESENZA!!

sfigate...
 
Top
30 replies since 13/10/2007, 11:53   3376 views
  Share