RTL Punkt12: Stalker News, 09.12.09

« Older   Newer »
  Share  
Selly_Bill
view post Posted on 9/12/2009, 17:12




RTL Punkt12: Stalker News


https://www.youtube.com/watch?v=lz9H6A0RMJQ...player_embedded



Traduzione di Seipht

Problemi titanici per Tom Kaulitz! Stando alle informazioni di RTL il pubblico ministero gli ha fatto causa. Il 20enne chitarrista dei Tokio Hotel avrebbe presumibilmente picchiato una ragazza. Gabi Funk ci racconta l'intera vicenda.

Con il suo avvocato la francese Perrine ha rivisitato la supposta scena del crimine: una stazione di servizio di Amburgo. Lì è avvenuto l'incidente per cui presto Tom dovrà presentarsi in tribunale.

Perrine: Ha parcheggiato la sua auto esattamente qui e mi ha colpito lì!
Avvocato: Una prova sta nel video che mostra chiaramente, senza alcun dubbio, che Tom l'ha colpita almeno una volta mentre Perrine era in piedi e nuovamente quando giaceva a terra.

Perrine afferma di aver riportato ferite all'orecchio, alla spalla e in viso quando l'ambulanza l'ha portata in ospedale.

Perrine: La giustizia è importante! Voglio solo che il tribunale dica: "Tom Kaulitz è nel torto!"

Per la band non sarebbe proprio così. Perrine e le sue tre amiche francesi - che si fanno anche chiamare "Les Afghanes On Tour" - avrebbero pedinato i Tokio Hotel per mesi e reso la loro vita un inferno. Tom avrebbe perso la pazienza quando Perrine avrebbe premuto la sigaretta contro la sua macchina di Tom. Successivamente le ragazze avrebbero anche minacciato la madre di Bill e Tom.

Tom: Questo non ha assolutamente nulla a che vedere con le fan. Quelle sono solo persone... sì, estremamente disturbate.

L'avvocato di Perrine questo non lo vuole accettare.
Avvocato: La band dei Tokio Hotel parla di stalking, ma noi l'abbiamo sempre negato. Se anche fosse così, non si tratterebbe di un atto criminale perchè la band è conosciuta a livello mondiale e deve accettare il fatto di essere più di un normalissimo musicista che nessuno conosce...

Nel peggiore dei casi Tom rischia cinque anni di carcere, cosa assai improbabile stando all'avvocato Benecken. Il suo cliente vuole innanzitutto delle scuse. Il manager di Tom oggi non era contattabile, ma ha detto a BILD che, stando a come sono messe le cose al momento, non ci sarà alcun processo.
 
Top
0 replies since 9/12/2009, 17:12   68 views
  Share